CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE!
Huvitz presenta il nuovo biometro HBM-1 all-in-one completamente automatico ed integrato con la biometria e la topografia e la pupillometria;
lo strumento grazie alla varietà delle formule, la modalità DCM (Dense Cataract Mode) e le tecnologie di analisi del disco di Placido permette all’utente di ottenere risultati affidabili in modo rapido e preciso: l’HBM-1 è la combinazione perfetta per la chirurgia della cataratta.
Dotato di interfaccia user friendly ed un flusso di lavoro ideale per la chirurgia della cataratta con la misurazione simultanea di 10 valori di biometria ottica e topografia corneale completa automatici. Integra connettività avanzata, guida vocale e auto-tracking, tra le altre funzionalità.
Genera report completi e personalizzabili garantendo un funzionamento fluido per i professionisti.
L’HBM-1 fornisce valori di biometria e topografia, garantendo dati affidabili anche nei casi di opacità del cristallino nei pazienti con cataratta. Con la modalità DCM (Dense Cataract Mode), il dispositivo migliora e ricalcola i segnali di luce deboli per ottenere dati sicuri e affidabili nei pazienti con cataratte più dense.
Tra le diverse funzionalità monitora i cambiamenti nei dati di acuità visiva dei pazienti, inclusi quelli relativi alla lunghezza assiale (AL) e alla refrazione. Il campo di utilizzo del nuovo biometro Huvitz si allarga grazie anche alle funzioni di gestione della miopia; L’HBM-1 può monitorare l’intera storia dei controlli periodici e fornire un grafico della variazione della lunghezza assiale (AL) e della rifrazione. I dati possono essere utilizzati come base per la diagnosi e la scelta della prescrizione.