Canon presenta a ESCRS, il convegno per gli specialisti del settore Oftalmico, che si terrà a Vienna (Austria) dall’8 al 12 di settembre, la nuova generazione di strumenti professionali per l’oculistica.
Allo stand CANON B502 sarà possibile incontrare gli esperti Canon e Frastema Ophthalmics e scoprire insieme la più moderna tecnologia per il settore.
Xephilio OCT-R1*
Canon presenta il nuovo OCT Spectral Domain combinato con fundus camera completamente automatico. L’OCT-R1, che andrà ad allargare la famiglia degli OCT Canon Xephilio assieme all’OCT-A1 e l’OCT-S1, sarà unico nel suo genere con possibilità di effettuare scansioni widefield e scattare foto a colori ad alta risoluzione grazie anche alla tecnologia di opacity suppression ed intelligent denoise.
Il nuovo angio-oct full auto ha un design completamente rinnovato con linee piu fluide e l’ergonomia per il paziente migliorata; compatto e adattabile a spazi anche ristretti.
Retinografo CR-10*
Il CR-10 é la nuova generazione di fundus camera completamente automatico con l’esclusiva fotocamera EOS che permette di scattare foto ad altissima risoluzione con un semplice click. Conserva l’unicità dell’ “opacity suppression” per il miglioramento della qualità delle immagini anche con opacità dei mezzi diottrici. Inoltre é dotato di filtri digitali che permettono una semplice ricerca delle patologie retiniche.
Implementabile con modulo Mosaico per l’acquisizione e il montaggio automatico delle immagini periferiche della retina.
Autoref-ker RK-F3m*
Canon, prima azienda al mondo a realizzare autorefrattometri completamente automatici, presenta la settima generazione di Autoref-Ker full auto, con un design completamente rinnovato.
Dotato di un monitor di grandi dimensioni orientabile che lo rende versatile anche negli spazi più Ristretti, L’RK-F3m é in grado di valutare con un click il potere refrattivo e cheratometrico dell’occhio, ma anche l’accomodazione del paziente grazie ad una mira migliorata per una piú corretta fissazione. L’automatismo é presente anche nella regolazione del gain della retroilluminazione, che semplifica l’individuazione di cataratta, opacità del vitreo, cicatrici o altri seri problemi oculari.
*MDR Pending