Keratron™ Nova rappresenta uno standard di eccellenza nel settore della topografia corneale: è l’unico topografo portatile capace di acquisire e processare le immagini, elaborare le mappe a bordo e con un database pazienti interno esportabile via LAN o USB.
I vantaggi del topografo corneale Keratron™ Nova
Tra le sue funzioni principali lo strumento offre:
- Topografia corneale, cono mire con EPCS (Eye Position Control System)
- Aberrometria corneale
- Pupillometria scotopica e fotopica
- Break-up time non invasivo
- Touch screen 5.7”
- Immagine live ad alta qualità
- Modalità di acquisizione automatica
- Database ed elaborazione mappe a bordo
- Touch screen 5.7”
- Cono bivalente per un’ampia copertura e una acquisizione veloce
- Connettività usb/lan
Veloce e facile da usare grazie al nuovo software
Il topografo Keratron™ Nova è dotato di un software facile ed intuitivo e di un display a colori e touch screen, che consentono un accesso veloce al sistema di elaborazione delle immagini, assicurando risultati altamente ripetibili ed affidabili anche nei casi più complessi.
La semplicità del sistema di acquisizione ed il cono mire, con doppia funzionalità Vicino/Lontano, offrono i vantaggi di una superiore copertura corneale e una più semplice e veloce acquisizione, assicurando una migliore efficienza e un numero inferiore di tentativi ripetuti.
L’accuratezza dei dati favorisce l’ottimizzazione della prova di lenti a contatto, guidando lo specialista in condizioni difficili e particolari.
Novità: da oggi la topografia corneale è senza fili
La tecnologia Keratron™ Nova da oggi è ancora più maneggevole e facile da utilizzare grazie al suo collegamento senza fili.
Tramite collegamento wi-fi lo strumento è in grado di:
- trasmettere mappe corneali e dati dal topografo al pc
- inviare dati direttamente al software Visavy di Coopervision Speciality
Gli altri strumenti della famiglia KERATRON
Keratron™: da oltre 20 anni lo standard di eccellenza in Topografia Corneale per le sue caratteristiche di precisione, elevata ripetibilità e capacità di evidenziare i minimi dettagli.
Con display “touch screen” a colori, aggiunge la possibilità di elaborare le principali mappe sullo strumento stesso.
Il suo cono bivalente velocizza l’esame topografico e permette un’ampia copertura corneale, soluzione importante per l’analisi delle zone di transizione in chirurgia refrattiva, per la corretta simulazione delle lenti a contatto e per la diagnosi di alterazioni periferiche.
L’esclusivo EPCS (Eye Position Control System) garantisce l’acquisizione di misure corrette compensando automaticamente eventuali decentramenti e permettendo un efficace ripetibilità.
Keratron™ Scout: con due configurazioni (portatile e fisso) è uno strumento maneggevole ma molto preciso. L’esclusivo design del cono mire con sistema EPCS rende il Keratron™ Scout pienamente adattabile ai casi più complessi, assicurando una migliore efficienza e un numero inferiore di tentativi ripetuti.
Keratron™ Piccolo: combina ottime prestazioni a trasportabilità e maneggevolezza.
Grazie al suo minimo ingombro garantisce la massima compatibilità su qualsiasi lampada a fessura, assicurando le stesse prestazioni di precisione, ripetibilità e copertura corneale degli altri strumenti della famiglia Keratron™.
Contattaci per ulteriori informazioni!